Il punto da cui possiamo far partire la storia della TORRETTA è Porta Rivellini, che ci permette di entrare immediatamente nell’antico borgo del centro storico di CHIANCIANO TERME. Iniziata a costruire nel quattordicesimo secolo la TORRETTA è incastonata nelle mura che cingono il centro storico, all’interno di uno dei torrioni che durante il medioevo permettevano l’avvistamento e l’identificazione dei visitatori dell’antico borgo.
In un’atmosfera intima e informale la TORRETTA si presenta al suo interno con un’architettura a volte tipicamente toscana, legno e pietra dominano l’ambiente e gli arredi semplici ed eleganti aiutano il cliente a percepire la cura dei dettagli, l’originalità e l’attenzione ai particolari con cui questo progetto è stato concepito e viene ogni giorno portato avanti.
Adiacenti al locale sono situati due 2 ampi parcheggi comunali, gli interni sono composti da un salottino-ingresso adibito ad aperitivi e digestivi, due sale ristorante di cui una climatizzata, un balconcino intimo e raccolto per occasioni veramente speciali e un dehors con tavoli all’esterno. Il bagno e tutti i servizi sono concepiti anche per le persone diversamete abili.